venerdì 7 giugno 2013

Conoscenze archetipe

Proviene da altrove …


% …??? Va bene come ha “voluto” lei Sig. Franco !... A me però , mia madre o i miei padri putativi , mi hanno insegnato a non sottrarmi mai al dialogo e al confronto… Viceversa , sul fatto del suo “non volere” ne ho contati parecchi ; strano comunque che quando si è trattato di rispondermi indirettamente la prima volta , lei lo abbia estensivamente voluto … Ancor più strano è che lei conosca delle persone , ammettendo di non parlare con gli sconosciuti , che è la condizione iniziale , per cui tutti noi iniziamo a conoscere …
( logica , caro sig Franco , pura logica )  


Ora se si tira indietro , ok , libero di farlo , ma non cerchi scuse su Anna-Csp e la sua permissiva ospitalità (che ha appena detto pubblicamente tutt'altro , di quello che lei presume ) , oppure sulla conoscenza di un relativo nome : Ch.Jpa , o Andrea , o altro, per lei non sono nomi?… E se anche glielo dicessi , come ho appena fatto , cosa se ne farebbe ?... Quale informazioni conoscitiva fondamentale in più avrebbe di me?... 


Dicendo così , dimostra di non sapere cos'è : la rete , i nickname e le piazze virtuali , dove la cosa più importante non è diffondere un'identità , ma conoscere un Pensiero … 



Oltre questo contraddittorio non volere , lei purtroppo va anche oltre , insolentendomi sul mio modo d'essere : io non faccio sfoggio di alcunché !... La mia volontà di rendere chiare tutte le cose , sono la mia carta d'identità ... viceversa il vizietto di non voler rispondere ai messaggi , divagando sui messaggeri , è un aspetto comune che incontro molto spesso , in persone che come lei deviano i discorsi , cercando inutili pretestuose scuse , poiché non si vogliono (?!) mettere in discussione ...



Le valutazioni le ho fatte solo io ; lei invece si è limitato a fare dichiarazioni inopportune e poi solo sterili polemiche …

Io sono qui come lei , come tutti ; ma se anche gli ho detto dove trovarmi , come sto ulteriormente facendo , penso che lei troverebbe altre scuse ancora ... quindi per il momento , buona vita anche a lei _

9 commenti:

  1. link chi e' in linea
    Messaggio Da cleo* il Dom 15 Dic 2013 - 19:19

    Vorrei togliere dalla home il link chi e' in linea per gli ospiti cosi' non ci possono cliccare
    da dove devo sistemare??' Idea

    RispondiElimina
  2. Re: link chi e' in linea
    Messaggio Da Ch-Jpa il Mer 18 Dic 2013 - 9:21

    Buongiorno ai presenti ,
    Ciao Cleo , Non capendo cosa tu voglia togliere esattamente , prova a guardare nel PAD la sezione ]

    “utenti & gruppi ---> permessi speciali “

    e da lì setta quello che ti serve …

    Viceversa nella sezione statistiche c'è un riferimento sul “chi è in linea” , prova a settare “no” - bye _

    RispondiElimina
  3. link chi e' in linea
    Messaggio Da Ch-Jpa il Mer 18 Dic 2013 - 11:31

    Re-Ciao Cleo ,

    ora è chiaro , guarda allora sempre nel PAD la sezione >

    “moduli ==> Portale & Widgets ==> Widget dell'indice”

    Vai giù in fondo e setti ciò che ti serve

    RispondiElimina
  4. Re: link chi e' in linea
    Messaggio Da Ospite il Mer 18 Dic 2013 - 12:02

    Ma lei mica ce l' ha i widget nell' indice... quello che ha linkato non è un widget... Laughing
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Risolto Re: link chi e' in linea
    Messaggio Da cleo* il Mer 18 Dic 2013 - 18:15

    infatti che centra...

    RispondiElimina
  5. Re: link chi e' in linea
    Messaggio Da Ch-Jpa il Mer 18 Dic 2013 - 23:47

    Ciao Cleo , Son ,
    non mi massacrate così gratuitamente Embarassed
    Ho acceso il forum a luglio di quest'anno , e come Admin , nel tempo ne ho scoperte di cotte e di crude-

    Nell'applicativo che usiamo tutti comunemente , ci sono cose ottime e cose pessime ed alcune sono anche ambiguamente ridondanti , per cui nulla vieta di provare modificando , poiché le vie del “codice” sono infinite …

    Di sicuro , guardando meglio , ci sono differenze di versione tra quello che conduco io , e quello gestito da voi , ma qui si ferma la mia conoscenza del sistema -

    Quindi se ci sia una questione di css aggiuntivo , questo esula dalla mia temporanea conoscenza , mentre , nel Pad , non vedo altre voci che rimandano al tag “ chi è in linea” -
    Bye _ ( Che Figura di Merda Ingegnere hahah)

    RispondiElimina
  6. Charade ( Presso OLtre l'apparenza di Forumattivo)





    MessaggioTitolo: Incipit Mar Mar 19, 2013 8:56 pm
    Buongiorno ai presenti , come giusto che sia , vorrei dirvi o darvi oltre al mio saluto , anche questo ciclostilato messaggio , che sto usando per tutti i forum , che il fato e/o il caso , mi fanno incontrare nel mio itinerante cammino …

    Molto spesso in molti forum ,(diversi nei “contenitori” , ma altrettanto spesso , simili nei contenuti ), leggo di molti founder o owner, che come me , a volte fermandosi, si chiedono , dove andrà il visionario progetto da loro creato ?… Ebbene questo mio modo nomade di frequentarsi , è una delle possibili risposte da me trovate …

    I miei aperti e qui trasparenti progetti sopra-definiti, prevedono quello di visitare , confrontare e scambiare, diverse esperienze o problematiche comuni , che esistono in rete , ma senza tuttavia fossilizzarmi in un luogo particolare , o esclusivo d’altri…

    In attesa di vs eventuale riscontro o evolvente interesse , vi saluto nuovamente -

    Torna in alto Andare in basso
    Visualizza il profilo
    damdam
    Admin
    Admin
    damdam



    MessaggioTitolo: Re: Incipit Mar Mar 19, 2013 11:38 pm
    ciao Charade...
    cercherò di rendere chiaro il mio punto di vista...
    il forum non è altro che l'idealizzazione delle nostre idee
    e delle nostre azioni...
    quindi paradossalmente più semplice della vita reale
    dove molte volte le azioni rimangono ancorate ai pensieri..
    molto dipende anche dalle nostre capacità reali di concretizzarli
    fino in fondo i pensieri..
    avremo tempo spero per approfondire queste tematiche
    in ogni caso se volteggi tra i vari forum probabilmente non avrai tempo
    e voglia di rendere concrete certe idee..
    e si rimane nella virtualità... campo comodo per molti.
    Lino
    vittoriaaaa!!

    _________________
    Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
    dobbiamo dare un valore alla vita degli altri
    Torna in alto Andare in basso
    Visualizza il profilo
    Charade





    MessaggioTitolo: Re: Incipit Mer Mar 20, 2013 9:13 pm
    Buonasera Sig. Lino... Ho acquisito il suo consiglio nelle parti finali della sua risposta , circa la possibile dispersione del mio nomade girovagare … Tengo però a precisare , che questo mio iniziale “sondare” è essenzialmente pre-selettivo … Ovviamente ci vuole tempo , e conoscenza delle dinamiche , e delle persone o dei “personaggi” che danno vita a questo “apparente” forum … e questo lo tenevo già di conto , a garanzia del mio non voler essere una superficiale meteora -

    Per quanto riguarda il mio impegno , per le cose precedentemente indicate , io per esigenze familiari e/o lavorative sono episodico , e tendo a concentrare l’esposizione di un’idea , in uno o due soli momenti della giornata …

    Se lei è d’accordo , superata questa parte necessaria , di iniziale entrata , per coinvolgere altre parti / pareri , potrei / potremmo , da domani , spostarci/mi in sezione dedicata , esattamente quella in cui mi ero originariamente imbattuto , e da cui è scaturito parte del mio messaggio d’ingresso … il titolo mi sembra che sia : “Forum... che strada prendi? - bye _


    Torna in alto Andare in basso
    Visualizza il profilo
    damdam
    Admin
    Admin
    damdam



    MessaggioTitolo: Re: Incipit Mer Mar 20, 2013 11:20 pm
    ciao Charade..
    mi permetto di continuare a darti del tu
    e preferirei che lo facessi anche tu...
    il forum ha questo nome anche perchè sono poco propenso
    ai formalismi mantenedo ovviamente sempre un gran rispetto per l'interlocutore.
    la mia era semplicemente una precisazione...
    non mi permetterei di entrare nel merito..
    ogni persona è libera di muoversi e di partecipare come ne ha voglia e necessità...
    questo è un luogo di riflessione e di confronto
    da affrontare con serenità e con piacere...
    non ci sono forzature e neanche avrebbe senso pretendere altro
    che il piacere di un confronto dialettico..
    e quindi sono propenso ad allargare discorsi
    per attingere energia e crescita mentale.

    RispondiElimina
  7. Protezione da ospiti indesiderati #2
    Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione



    Pagina 1 di 1 • Condividi • Azioni
    Risolto Re: Protezione da ospiti indesiderati #2
    Messaggio Da Ch-Jpa il Ven 26 Gen 2018 - 14:43

    A distanza di tempo , ripropongo questo titolo :
    per segnalarvi come nonostante le protezioni attivate in Padm ed il primo “risolto” in questo titolo :

    https://aiuto.forumattivo.it/t18151-commenti-in-approvazione-per-ospiti?highlight=Protezione+da+ospiti+indesiderati

    , purtroppo certi ricorrenti ospiti “simpatici” dimostrano di poter postare link esterni (immagini e video) … Potete ri-verificare ?
    Ch-Jpa
    Ch-Jpa
    ****

    Sesso : Maschio
    Età : 39
    Messaggi : 456
    Località : lombardia


    http://j-pheonix.forumattivo.it/
    Risolto Re: Re: Protezione da ospiti indesiderati #2
    Messaggio Da MattiaDes il Ven 26 Gen 2018 - 17:14

    Buongiorno,

    Puoi fornirmi un piccolo esempio di come gli ospiti riescano ad eludere la protezione che impedisce di postare link esterni?




    MattiaDes
    MattiaDes
    Amminattivo
    Amminattivo

    RispondiElimina
  8. Anonimo dice, hai visto ? e tanto tanto altro ancora, che pubblicamente hai lasciato in giro per il web. Tu vuoi fare gli esperimenti ? ah !! Piccolo insignificante troollante, che si crea un luogo sicuro per trollare. ah ah ah , sei tu ora la cavia del esperimento . Ora che lo "specchio" ti riflette , dimmi ,dimmi non è meraviglioso ? ;)

    RispondiElimina
  9. Scarafaggio di fogna, psicosessualmente minorato cheffai ?
    Circondato dagli " affetti " sul tuo arcobalenato giaciglio Arc en Ciel, assistito da tre o forse quattro anime nere ,dal nick prese in prestito da alcune prostitute della famosa tangenziale..
    Ah !! Orsù... mettiti davanti al tuo adorato specchio e chiedi se sei un coglione oppure ....l'altro!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.