giovedì 18 febbraio 2021

 

Re: Serendipità Marzia Ieri alle 8:18 pm

Stasera non la saluto

Se per questo neanche le altre sere 😂 …

+

L'ho letta Charade di là

Anche un Pc sa “leggere” , tutt'altra storia è il comprendere -

+

È così irritante

Ma dai , protesto !… l'ho detto io per primo !

Sarebbe utile non copiare i miei termini che non sei originale -

+

che nulla ho più da dirle

Sempre che tu voglia cosa dire , ovviamente … visto che fuggi dalle tue responsabilità di continuo-

+

L'ha voluto lei questo dibattito

Precisiamo : dibattito , non circo -

+

Io non sono tenuta a dirle da chi l'ho saputo

Libera te , mica mi fai un favore , tuttalpiù danneggi te stessa o chi stai coprendo , con la tua colpevolissima reticenza giudea … anzi come la giri e giri , non fai altro che peggiorare la tua già carente credibilità , che senza una chiara esposizione dei fatti , dimostri solo che non hai la coscienza pulita e trattieni presumibile complicità latente con gli allocchi ( e chissà per quali e quanti “denari” )… ammettilo o smentiscilo : oui, non, tu ne sais pas?...

+

e poi qualsiasi cosa lei o altri scrivete in Aec non entro

Non ha importanza ! L'importante è che tutti/e sappiano e ti giudicano per quel che sai dimostrare.

+

Ah in quanto a dispetti tra lei e i soprannominati.... lei non è da meno

Lo so !... Ma io per conseguenza ! Ne riesci a cogliere la grande differenza ?

+

La Stella invece non lo meritava.....

Vero !... Ma neanche il resto … e chissà perché , te no !… Ce lo sai spiegare ?

Ben strano che la mefistofelica Lucy vigliaccona, con il suo scagnozzo nano* a rimorchio e l'altra burattina di giallo sporco rivestita ti abbiano risparmiato , visto che sei stata la sua vittima preferita per tante occasioni … La tipa col 666 ha pur sempre grosso timore , sennonché incapacità a mettere due parole compiute insieme , altrimenti si capirebbe anche questo,,, solo disegnini che passa a tutti i suoi , di una tal oscenità che mi meraviglia chi si registra da loro (sempre che esistano!) lo abbiano fatto – Non mi meraviglierei se anche te ci fossi lì dentro a fare la doppiogiochista … sai , la chiamano la sindrome di Stoccolma … Do you know?...

Ps.,

(* Nanu o Sansunanneddu , per gli amici sua Altezza non serenissima , soprattutto quando lo si minaccia di raccontare tutte le sue bianche tresche extraconiugali alla famiglia ) , chissà come farà poi a chiederle gli appuntamenti galanti alla sua bella , visto che non sa : parlare , leggere e scrivere … forse anche lì andrà avanti a disegnini o a pacchianerie – Si , si può fare , ma che tristesse !

+

in un primo momento(ma solo in un primo momento) pensavo pure lei non lo meritasse

Noo, ma cosa mi dici mai !?…

Io sono il solo e l'unico che lo merita , solo che la lestofante Lucy anche in Aec presente , non è capace a puntare al bersaglio giusto … è timida !

+

ma in fondo due risate me le sono fatte.....

… e dove sarebbe la novità ?... Lo hai sempre fatto !

Adesso non cercare di apparire migliore di quello che non sei … Finché c'è da ridere di altri/altre , sei lì in prima fila nel loggione della suite reale … viceversa quando invece toccano te o la tua immarcescibile suscettibilità , anche di sfioro sul minulo, allora Armageddon totale !

+

sa i provocatori a volte hanno bisogno di essere stimolati 😊

Stai scoprendo l'h2o termodinamicamente agitata , come te in ambedue le vesti , tra l'altro -

+

Mi lasci in pace "simpaticone" Eh ciccino sarà lei 😂😂

Ciccina … ops, no volevo dire birboncina indisponente , guarda che l'hai iniziata te … alla presunta provocazione ( frutto della tua sola fertile fantasia estremamente suscettibile ) potevi semplicemente dire che avevi capito , ringraziavi educatamente e bon , finita lì , invece del solito tuo circo sanguigno -

+

Re: Serendipità Marzia Ieri alle 8:22 pm

Per rispetto dice va a rispondere di là Ha già mancato di rispetto per quanto mi riguarda

Mancherebbe oggetto e soggetto oltre che la logica generale … perdona se te lo faccio sommessamente notare …

+

Libero lei di rispondere dove più le aggrada 😉

Ci mancherebbe … ma c'è voluta la mia rimostranza basale per fartela capire … anche questa !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.