mercoledì 7 ottobre 2020

%

 Confermo , di sicuro ci sarà da divertirsi ; alla lunga io per certo soprattutto quando comincerò a sondare alla mia maniera , voi non so … anche perché il tanto non è iniziare , ma saper condurre i comuni giochi … Addirittura una intera sezione dedicata , che onore … io al massimo vi colloco qui in un piccolo posto tra le altre differenziate … Ora bisognerà vedere quando mi registrerò cosa farete … un confronto diretto non credo proprio che sarete in grado di saperlo civilmente sostenere e gestire in un virtuale vis-a-vis , senza cadere nei soliti comportamenti fascio-censori ... La vs codardia è prevedibile , ma il tentativo verrà comunque fatto ed a vs onta qui tutto documentato , tanto per distinguere subito la cattiva pula dalla buona granaglia -

%



5 commenti:

  1. Impossibile forse tra 123 anni dopo l' asilo fino a 50 anni poi x una licenza elementare altri 50 anni poi altri 23 anni a meditare della codardia nascondendosi dietro un Pc

    RispondiElimina
  2. Nella carrozzella mia cara lucjferina666 hai sbagliato non c'è Rocc Non vi era spazio x scrivere il resto ? Allora ti aiu io volevi scrivere il nome di roccifero parente al lucifero che di conseguenza è un tuo conoscenteQuando le cose non le sai fare lascia stare che non fai bella figura

    Ps tutto salvato e documentato

    RispondiElimina
  3. Io già mi diverto ahahahah !! la vecchiaia fà brutti scherzi la gufetta scimmietta confonde le festività Ma poi con chi se la prende ? Ahahahaha La contessa il conte il barone chi sono costoro ?ahahahaha e non sà che anche la festa di carnevale e x lei tutto l'anno.

    ahahahahah !!

    RispondiElimina
  4. Le vecchie dimore , giusto fare le disinfestazioni Infatti il fetore si sentiva fino a 100 km di distanza Era ora, perchè risiede nel vostro spazio e lì deve rimanere . Tutte le scuse sono buone

    ahahahahah

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.