giovedì 8 ottobre 2020

%

Per non dimenticare tutte/tutti :

Partiamo dagli inizi , altrimenti il red-carpet ( sempre che esista ) non capirebbe , anche se da quel poco che si è visto , quest'ultimo non sembra comunque una grande cima , per quanto si faccia imbeccare senza opporre una minima obiezione , di corretto contraddittorio nel sentire una sola campana -

+

Ripercorriamo un po' le caratteristiche della ex banda malamente spiazzata :

il nonno-gufetto , ex braccio armato di uno con la “x” , da quest'ultimo bandito miserevolmente come il più truce dei troll , poiché con la tracotanza che lo distingue , di sicuro voleva avere le mani in pasta nella co-gestione del potere e magari forse avere degli utili in lalleri … ha avuto un sonorosissimo pedaton sul lato “b” ahh ahh … In D.B., lo si è battuto e lo si batte anche bendato , poiché è una diversa versione disfunzionale di altro tipo già conosciuto !...

Do you remember Viki ?... ahh ahh che figura ! 



3 commenti:

  1. È  tornato l'Ulisse de noantri.  Accompagnato  dall'inseparabile "dea  isis", dalla vecchia nutrice e da uno sconfinato  desiderio di vendetta,  vuole   dimostrare  a tutti di essere  il più  forte, il più  astuto, il più  geniale.  Dopo essersi inventato  le peggio cose per farsi  notare e preso nota  di risultare invece del tutto trasparente  decide di   giocarsi  un'ultima carta:  si traveste (lui o il suo braccio destro)  da Testimone di Geova  e si precipita a citofonare  ai diretti interessati al grido  di "Svegliatevi!"  Ahahahah

    A poco serve però...  nessuno si degna di rispondere  ed il numero dei curiosi  desiderosi di leggere le loro boiate pazzesche  sono pari al prefisso telefonico della città  di Milano: 02.

    Un affronto   per loro, inaccettabile  dopo tanto lavoro,  e così  decidono di alzare  il tiro ed ecco salire il livello  delle offese e del limite della decenza... 

    Ma, dico: ma non vi vergognate neanche un poco? E dire che ti/vi avevo  avvisati che  sareste, alla fine della fiera, arrivati nudi al traguardo coperti  solo di cattiveria, sboccataggine  e doppiezza. Tutto scritto, tutto scontato,  tutto prevedibile. 

    Vabbè  dai.....Vi dedico cinque  minuti del mio tempo.

    ~~~~~~

    Per ragioni tecniche spezzetto  il commento. 

    ~~~~~~

    RispondiElimina
  2.   Si crede un  "piatto pulito" il grande-piccolo capo.  Carissimo ex.amico...dovevo essere parecchio distratta ai tempi per non accorgermi di quanto  rancoroso, dittatore e maschilista  sei.... si son resi necessari   dei disegnini  per convincermi del soggetto che sei, mi rifiutavo di crederci e continuavo  a ripetere "guarda che è mio amico",  "guarda che ti stai sbagliando",  "guarda che avrai frainteso".  Invece ero io ad aver frainteso tutto. Tante bugie cattive hai poi raccontato in pubblico e, se tanto mi dà  tanto, posso  solo immaginare  il veleno che avrai sputato invece in privato con, all'epoca, i tuoi cari e nuovi discepoli 


    https://youtu.be/GJuis3qPo9s


     Per te le donne  son tutte delle  poco di buono vero? Quando non hai argomenti ecco che ti riempi la bocca   col termine che ben riassume il tuo pensiero, un insulto  che, da vero gentiluomo,  non lesini proprio a nessuna.  

    Sai "piatto pulito", non si smette mai  di essere genitori e quindi saremmo  tenuti a  dare sempre  il buon esempio ai nostri figli, grandi o piccoli che siano...... obiettivamente  pensi  che ciò  che scrivi, le vignette che crei, quel tuo denigrare ed offendere pesantemente  tutti e tutto, faccia di te un padre o un marito di  cui andare fieri?  

    Ma che uomo è  quello che non è  capace di confrontarsi  civilmente  e sa solo ricorrere  alla provocazione? Dici che banneresti  chiunque  di noi decidesse di registrarsi  nel tuo spazio...sai che non avevo alcun dubbio in proposito? Tu godi  solo a chiudere  le porte  in faccia alle persone. Se hai qualcosa di utile ed intelligente da dire, viene tu da noi... Charade, un signore  rispetto a te, non ti censurera` di certo. Troppo da adulti sta cosa, vero?


     Un nota: dai a me della codarda? Tu che solo a leggere  la parola  "denuncia" ti sei affrettato a cancellare  seduta stante nomi/nomignoli? Della serie  "avere coraggio delle  proprie  azioni"  ahahahah  

    Tranquillo. Nessuno vuol censurarti, godiamo  parecchio nel vederti far sfoggio di cotanta volgarità ed imbecillaggine.  Per un mese intero ti abbiam lasciato  il palcoscenico e, per quanto mi riguarda,  puoi tranquillamente restare  sotto i riflettori. La vanità  ti acceca, non hai ancora capito che questa tua nuova  impresa sarà  per te un più  che meritato "viale  del tramonto". 


    Vorrei dedicarti un  "airone". 


    https://pbs.twimg.com/media/Bp9jrHkCIAEAOqD?format=jpg&name=900x900


    In India  simboleggia la malvagità, l'uomo disposto  a tutto pur di raggiungere i suoi interessi .....in altre parti del mondo invece è associato  al sano equilibrio,  alla lungimiranza, alla pace.

    A te   la scelta....

    ~~~~~

    RispondiElimina
  3. - Al gufo di giallo vestito.... 

    Non cambi mai.

    Una domanda:

    Ma quanto idiota può  essere a sua volta  una persona  che  perde il suo tempo a commentare/rispondere a   colui che  spesso e volentieri definisce  un "utile  idiota"? 

    È  finito il tempo in cui ti si considerava  una donna saggia, cara mia.... alla tua età  ridursi a fare da spalla  ad un figlioccio che fa della sguaiatezza la sua forza   è  proprio na cosa triste assai.   E pensare che un tempo  volevi  misurare  la tua cristianità. Mahhh  al peggio  non c'è  mai fine.

    ~~~~~~


    -  Alla  66 suggerisco  di dedicarsi  più  alla famiglia  e meno al virtuale. La foto  del profilo,  anche se  ritoccata,   è  quella  di una giovane donna e allora...  perché  mai non uscire e godersi la vita, conoscere uomini reali invece di rimbambirsi davanti al pc?  

    Faccia qualcosa  di utile nella vita, rinunci al trollare, al bullismo  virtuale, alla cattiveria e si dia..... che so... magari all'ippica.  

    ~~~~~~~


    Bene... immagino vi metterete subito al lavoro per dedicarmi delle  vignette  ahahahahah  siete  talmente scontati...

    Non consumate  tutti  i colori e non ficcateveli negli occhi, mi raccomando ahahahahah

    Sembrate dei bambini  di quattro  anni  che si divertono a scarabocchiare le pareti di casa con i pastelli trovati sotto l'albero di Natale....


    E visto che andate pazzi per gli aforismi:

    "Ragazzi è  stato bello conoscervi ma se non vi conoscevo era  bello lo stesso".

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.